Esiti espletamento indagini di mercato
Si porta a conoscenza dei contribuenti che il Comune ha effettuato delle indagini di mercato per l’affidamento dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni, di accertamento e riscossione Imu anni 2012-2013 e del servizio di riscossione ordinaria e coattiva della Tari (tassa rifiuti) 2017; le suddette indagini hanno avuto i seguenti risultati:

1) L’accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni è stato affidato alla Società Step S.r.l. pertanto i contribuenti riceveranno dalla suddetta società gli avvisi per il relativo pagamento dell’imposta.
2) L’accertamento e riscossione coattiva dell’IMU 2012-2013 è stato affidato alla Società Sarida S.r.l. pertanto i contribuenti riceveranno dalla suddetta società gli avvisi per il relativo pagamento dell’imposta.
3)  La riscossione ordinaria e coattiva della TARI 2017 è stato affidata alla Società Step S.r.l. pertanto i contribuenti riceveranno dalla suddetta società gli avvisi per il relativo pagamento della tassa.
Per quanto riguarda gli accertamenti/verifiche Ici anno 2011 e precedenti, nonché i solleciti Tarsu 2013-2014-2015 e accertamenti anni precedenti, i contribuenti potranno ricevere i relativi atti ancora dalla società Areariscossioni srl titolare dell’affidamento effettuato dal  Comune per i servizi e  le annualità in oggetto.
Villanova - Settembre2017            Il Resp. Servizio Finanziario

Logo Villanova Turismo e Cultura